Quando è possibile restituire la merce acquistata
Resi
Fatto salvo i diritti stabiliti dalla legge per gli acquirenti privati è possibile rendere la merce acquistata secondo le casistiche che seguono, ma solo dopo avere ottenuto l'autorizzazione per iscritto da parte della MIXURI:
- Entro sei mesi dalla data riportata sul documento di trasporto, DDT, è possibile rendere la merce se difettosa.
- Entro 30 giorni è possibile rendere la merce solo se questa è assolutamente integra e confezionata nel suo imballo originale.
Prima di procedere al reso della merce l'Acquirente dovrà contattare il Venditore per iscritto specificando la sua volontà di rendere la merce specificando la motivazione e la quantità. Il Venditore dovrà autorizzare il reso per iscritto.
L'accredito della merce resa avverrà solo dopo che il Veditore ne sarà ritornato in possesso e avrà potuto verificare la quantità e l'integrità della merce resa.
Nel caso la merce fosse stata resa perché ritenuta difettosa il Venditore dovrà poter constatare la presenza del difetto. Qualora il difetto sussista il Venditore a suo insindacabile giudizio valuterà se sostituire la merce resa o accreditare l'importo equivalente pagato dall'Acquirente.
In ogni caso il Venditore si limiterà a rimborsare o sostituire all'Acquirente unicamente la merce effettivamente resa.
L'uso di questo sito presuppone che l'acquirente conosce e accetta i "Termini e Condizioni" pubblicati a questo link.